Cala delle Sirene

Una spiaggia incantata

Il tuo angolo di paradiso

Tra il lago color smeraldo e gli ulivi secolari, si apre una meravigliosa spiaggia che offre relax e divertimento.
Baia unica da cui godere del punto panoramico più magico del Lago di Garda, Cala delle Sirene dispone di comodi lettini e rilassanti cabane per trascorrere splendide giornate estive in compagnia di famiglia e amici.
Distesi sotto l’ombrellone o all’ombra degli alberi, si possono gustare golose prelibatezze in tutti i momenti della giornata, dalla colazione alla cena.

Lettino

LETTINI-CALA-DELLE-SIRENE.jpg
LETTINI-CALA-DELLE-SIRENE.jpg

Cabana

CABANA-CALA-DELLE-SIRENE.jpg
CABANA-CALA-DELLE-SIRENE.jpg

Protagonisti della spiaggia, affacciati sulla baia tra centinaia di ulivi secolari, i lettini e cabane sembrano riflettere le sfumature del lago e il verde del giardino che li circondano.
Cala delle Sirene offre 500 lettini con parasole dotati di telo spiaggia e riparati da ampi ombrelloni. Per chi desidera privacy e comfort elevati, è possibile riservare una delle 4 confortevoli cabane, in cui rilassarsi ricevendo in dono un piacevole benvenuto di acqua e frutta fresche.
E per gli amici a quattro zampe è a disposizione un’area dedicata, pensata per le loro esigenze.

Una spiaggia ricca di golose sorprese

In riva al lago, il Beach Bar accoglie gli ospiti al mattino con brioche e torte fragranti. Durante la giornata il chiosco diventa un’oasi dove ristorarsi con frutta fresca, gelati, dissetanti bevande e divertenti aperitivi.
Intorno al Beach Bar si apre un pergolato per degustare le sfiziose proposte con una meravigliosa vista su tutta la baia.
Il Garden Bar, abbracciato dagli ulivi, è pensato per soddisfare ogni desiderio gastronomico estivo: deliziosi panini e burger, golose pizze e tanti piatti prelibati.

Menù

Le nostre
borse da spiaggia

La borsa più bella dell’estate 2023 la trovi a Cala delle Sirene!

Puoi acquistarla in biglietteria oppure,
se compri cinque ingressi, il quinto te lo regaliamo noi
insieme a questa meravigliosa borsa e a tante golose soprese!